L’evento di punta dell’Estate nicosiana 2022, il concerto della band “The Kolors”, non ha certamente deluso le aspettative dei tantissimi fans provenienti da ogni parte della provincia di Enna che hanno affollato piazza Garibaldi a Nicosia.
Il concerto è stato presentato da Valentina D’Alessandro che poco prima di introdurre la band ha fatto salire sul palco il sindaco di Nicosia Luigi Bonelli per un saluto al numeroso pubblico presente.
La band è al suo 49mo concerto in questo tour estivo 2022, l’evento è stato organizzato dalla ASc Production e da Georgia Lo Faro Eventi, che in questi anni è riuscita a portare tanti artisti di valore a Nicosia.
Il concerto è stato molto coinvolgente per il pubblico presente. Stash, frontman dei The Kolors con la sua voce accompagnato dalla chitarra ha più volte coinvolto i fans con i suoi celebri brani, insieme agli altri componenti del gruppo: Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al sintetizzatore.
I The Kolors nascono nel 2010 e sono divenuti noti nel 2015 vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana e il loro secondo brano ad entrare tra le prime dieci posizioni della top singoli.
Torna alla home